Amatori, appassionati di Beach Tennis, al Bcool-beach: integrazione e divertimento ad opera dell’Asi

Sabato 24 e domenica 25 agosto presso il Bcool-beach, si sono svolti due tornei di Beach Tennis che rientrano all’interno del programma del Summer Asi Exsport, il quale sta volgendo al termine, l’ultimo torneo si svolgerà il 2 settembre con il torneo di Mini Basket.

La manifestazione svolta è alla seconda edizione consecutiva, che ha visto un esponenziale crescita di numeri di iscritti, il Bcool-beach è stata un ottima location che ha ospitato tale campionato.

Il torneo è stato organizzato e patrocinato dall’ Asi e dal suo presidente provinciale Salvatore Spinello che si è detto largamente soddisfatto, in quanto gli iscritti del doppio giallo sono stati una quarantina mentre gli iscritti per il torneo a coppie fisse sono stati trentanove, hanno collaborato l’avvocato Orazio Rinelli, Fabiano Greco, Sergio Grisiglioni e Pasquale Incorvaia presidente dell’associazione sportiva dilettantistica ‘Gli Spiaggiati’. Il torneo si è suddiviso in due categorie, il Doppio giallo, ossia un torneo aperto a tutti gli amatori del beach tennis, al quale non occorre essere campioni, ma semplici amatori e appassionati di tale disciplina, la classifica dei vincitori è la seguente: al primo posto vediamo Giuseppe Tallarita e Stefano Maganuco, al secondo posto Grego Fabiano e Rocco Casciana e al terzo posto Rinelli Orazio e Ferrigno Flavio.

Per quanto concerne il torneo a coppie fisse si è pensato di introdurre una novità che potesse dare la possibilità agli appassionati di partecipare anche a un torneo amatoriale. Sono stati sorteggiati a urne separate gli amatori e i professionisti per formare un’unica squadra mista. I primi classificati di tale torneo sono stati Adriano Rinelli e Minardi Francesco, secondi classificati Greco Fabiano e Rocco Casciana e terzi classificati Rinelli Orazio e Ferrigno Flavio.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *