La prodezza dei ragazzi di atletica leggera al Summer Asi Exsport

Si è svolta ieri, lunedì 29 luglio, presso la zona esterna del PalaCossiga, la finale provinciale di atletica leggera, un evento che rientra nella programmazione Summer Asi Exsport, promossa dal Presidente provinciale dell’Asi Salvatore Spinello, in collaborazione con l’ASD atletica young runner Gela di Massimo Bianca.

L’associazione annovera tra le sue fila il campione mondiale Samuele Licata, la campionessa italiana dei 3000 siepi Clara Tasca e diversi ragazzi che hanno vinto tutti i titoli regionali delle varie discipline dell’atletica leggera. Gli atleti dell’ASD atletica young runner Gela hanno dato prova di egregia maestria, di cui tutti noi, cittadini gelesi, dovremmo essere fieri e orgogliosi.

Le discipline che ieri si sono svolte comprendono il salto ad ostacoli, che ha decretato come vincitori Salvatore Bianca al primo posto, Lorenzo Mallia al secondo e Gaetano Borgnanni al terzo. Nella categoria ragazzi, primo posto per Gabriele Camarella e secondo per Salvatore Lombardo. Per la categoria cadette, la vincitrice è stata Maria Chiara La Rocca. Nella categoria esordienti, il primo posto è andato a Giorgia Trainito.

dav

Nella categoria esordienti gara a ostacoli la classifica è stata la seguente: primo posto per Matteo Cavaleri, secondo per Francesco Tandurella, terzo per Gaetano Tandurella, quarto per Innocent Cannavò e quinto per Andrea Gambino. Per quanto riguarda i 60 m, i trionfanti sono stati Lorenzo Mallia (1° posto), Salvatore Bianca (2° posto) e Gaetano Borgnanni (3° posto). Nella categoria ragazzi, primo posto per Gabriele Camarella, secondo per Salvatore Lombardo.

Per la categoria cadette la vincitrice è stata Maria Chiara La Rocca. Nella categoria esordienti, il primo posto è andato a Giorgia Trainito.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *